Termini e Condizioni

Noi di OhYees, speriamo che troviate utile il nostro servizio. Tramite l’accesso o comunque l’interazione con i nostri server, servizi, siti web, ovvero qualsiasi contenuto/pubblicazione, l’utente dà il consenso ai presenti Termini di Utilizzo (ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019). L’utente riconosce e concorda che OhYees un sito privato che appartiene ed è gestito da Web Job Trade s.r.l.s.

Nel caso in cui l’utente stia accedendo o utilizzando OhYees per conto di una società, quella società accetta i Termini e condizioni. Qualora l’utente non dia il consenso ai Termini e condizioni, questi non avrà autorizzazione all’utilizzo della piattaforma. Potremmo apporre modifiche ai termini e condizioni in qualsiasi momento ed a nostra unica discrezione. L’utente è responsabile di verificare periodicamente eventuali cambiamenti, ai quali è vincolato per continuare ad utilizzare OhYees. La nostra politica di riservatezza e tutte le nostre politiche, regole del sito e accordi indicati qui sotto ovvero sul OhYees sono interamente incorporati nei presenti termini e condizioni, che l’utente deve accettare.

LICENZA

Nel caso in cui l’utente accetti i termini e condizioni, abbia età e capacità sufficienti per usare OhYees o lo utilizzi per conto di una società, vincola altresì quella società ai Termini e condizioni, concediamo una licenza limitata, revocabile, non esclusiva e non cedibile per usare OhYees conformemente al regolamento; non si autorizza l’utilizzo privo di licenza. L’utente consente di non mettere in mostra, effettuare opere derivate, distribuire, autorizzare o vendere contenuto da OhYees fatta eccezione per le pubblicazioni realizzate dall’utente stesso. L’utente ci concede una licenza perenne, irrevocabile, illimitata, a livello mondiale, interamente pagata/trasferibile per poter usare, copiare, rappresentare, mettere in mostra, distribuire e realizzare opere derivate a partire dai contenuti pubblicati dall’utente stesso.

USO

Salvo nostra autorizzazione sotto forma di accordo scritto, l’utente acconsente di non utilizzare non fornire software (ad eccezione dei browser web a scopo generico e client email) o servizi che interagiscano ovvero funzionino assieme a OhYees, ad esempio per scaricare, caricare, creare/accedere/utilizzare un account, pubblicare, contrassegnare, inviare email, effettuare ricerche, o per utilizzo mobile. L’utente acconsente a non copiare/raccogliere contenuto di OhYees tramite robot, spider, script, scraper, crawler, o qualsiasi metodo automatico o manuale equivalente. Si proibiscono pubblicazioni, comunicati, account fuorvianti, non richiesti, e/o illegali, cose come la vendita o l’acquisto di account. L’utente acconsente di non pubblicare contenuto ritenuto proibito da qualsiasi delle politiche o norme OhYees di cui sopra. L’utente acconsente di non abusare della segnalazione di OhYees o dei processi di reporting. L’utente acconsente di non raccogliere informazioni e non di interferire con OhYees. L’utente concorda che potremmo moderare l’accesso/uso di OhYees a nostra unica discrezione, ad esempio tramite blocco, filtro, ricategorizzazione, riordinamento, cancellazione, ritardo, trattenuta, omissione, verifica o interruzione di accesso/licenza/account. L’utente acconsente di non eludere tale moderazione e di sollevarci da ogni responsabilità in merito alla moderazione o alla non moderazione, e riconosce che nulla di quanto asseriamo o facciamo equivarrà a una rinuncia del nostro diritto di moderare o non moderare.

VIOLAZIONI

L’utente concorda altresì che, in caso di violazione della sezione USO, o altrimenti nel caso in cui incoraggiasse, supportasse, beneficiasse, o persuadesse altri a farlo, sarà solidamente e individualmente responsabile dei danni che ne conseguono:

  1. aver raccolto/ricavato informazioni di utenti OhYees, incluse le informazioni personali o di identificazione;
  2. aver pubblicato/abusato di informazioni personali o di identificazione di terze parti, correlate al proprio utilizzo di OhYees senza consenso scritto di terzi;
  3. aver falsato la propria identità o affiliazione a qualcuno, correlato al proprio utilizzo di OhYees;
  4. aver pubblicato o tentato di pubblicare Contenuto Proibito;
  5. aver pubblicato o tentato di pubblicare Contenuto Proibito in una qualsiasi sezione pagata di OhYees;
  6. aver mandato un’email non autorizzata/non richiesta a un indirizzo email ricavato da OhYees;
  7. aver utilizzato informazioni utenti di OhYees per formulare/inviare sms, chiamate, o comunicazioni non autorizzate/non richieste a un utente OhYees;
  8. aver creato un account OhYees fuorviante o fuorilegge, o aver acquistato/venduto un account OhYees;
  9. aver abusato o tentato di abusare della segnalazione o dei processi di reporting di OhYees;
  10. aver distribuito software per agevolare violazioni nella sezione USO;
  11. aver accumulato, messo in mostra, copiato, duplicato, riprodotto, distribuito, o sfruttato contenuto OhYees per qualsiasi scopo senza il nostro consenso scritto;
  12. aver richiesto, visualizzato, o accesso a più di 1000 pagine di OhYees in qualsiasi arco di 24 h;
  13. aver aggirato o tentato di aggirare i nostri sforzi di. L’utente concorda che tali violazioni non costituiscano comunque una limitazione della nostra facoltà di recupero tramite eventuale teoria legale o reclamo, inclusi i danni quantificati d’ufficio e altri rimedi giuridici (ad esempio, per lo spam, possiamo selezionare tra la liquidazione dei danni o i danni quantificati d’ufficio in base allo statuto anti-spam). L’utente concorda altresì che le ripetute violazioni della sezione USO costituiranno un danno irreparabile e ci autorizzeranno a prendere provvedimenti ingiuntivi o rimedi giuridici, oltre a ricorrere al risarcimento monetario dei danni.

TARIFFE

L’utente ci autorizza l’addebito al suo account per le tariffe OhYees nelle aree a pagamento. Le tariffe non sono rimborsabili, nemmeno per le pubblicazioni che rimuoviamo, ritardiamo, omettiamo, ricategorizziamo, riposizioniamo o moderiamo altrimenti. Potremmo rifiutare qualsiasi tipo di pubblicazione.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA

Nei limiti consentiti dalla legge, Web Job Trade s.r.l.s. e i suoi dirigenti, direttori, impiegati, agenti, licenzianti, affiliati, non fanno promesse, garanzie, o rappresentazioni per OhYees, inclusi la relativa completezza, accuratezza, disponibilità , puntualità , proprietà , sicurezza o affidabilità ; forniscono OhYees “ Cos’è e com’è” e “Come disponibile” e l’utente si assume eventuali rischi di utilizzo di OhYees; declinano ogni garanzia, esplicita o implicita, inclusa quella relativa all’accuratezza, alla commerciabilità , all’idoneità  per uno scopo particolare, e alla non-violazione; e declinano ogni responsabilità  per atti, omissioni, o condotta dell’utente o di terzi in correlazione a OhYees. Le Entità OhYees NON sono responsabili per le perdite dirette, indirette, consequenziali, incidentali, speciali, punitive o di altra natura, tra cui le perdite di profitti, fatturato, dati, avviamento, ecc. derivanti da o correlate a OhYees.

RECLAMI E INDENNITA

Eventuali reclami, cause d’azione, richieste o dispute derivate da o correlate a OhYees (“Reclami”) saranno governate dalle leggi italiane, senza riguardo ad alcuna disposizione in materia di conflitti tra leggi. Eventuali Reclami saranno risolti esclusivamente dai tribunali di Lecce, Italia (eccetto se dovessimo chiedere un’ingiunzione o un’altra adeguata causa altrove). L’utente acconsente di rimettersi alla giurisdizione di tali tribunali a Lecce, Italia; risarcire e salvaguardare le Entità  OhYees da eventuali Reclami, perdite, responsabilità , o spese (incluse le spese legali) che potrebbero emergere da terzi e riferirsi al proprio utilizzo di OhYees; ed essere responsabile di eventuali Reclami che potremmo avere nei confronti di dirigenti, direttori, impiegati, agenti, affiliati, e altre parti, direttamente o indirettamente, remunerati, guidati o controllati dall’utente, o agendo a beneficio dell’utente.

MARCHI REGISTRATI

OhYees ” e il logo con il simbolo sono marchi registrati presso l’ufficio Brevetti e Marchi italiano e presso molteplici uffici Marchi in tutto il mondo.

DISPOSIZIONI VARIE Gli utenti in regola rispetto a precedenti licenze scritte avranno facoltà di accedere a OhYees in forza di tali licenze, finchè tale autorizzazione non verrà meno. Il presente atto è altrimenti da intendersi nella sua interezza ed in via esclusiva tra noi e l’utente e le nostre azioni o silenzio nei confronti dell’utente o di chiunque altro non rinuncia a, modifica, non limita i Termini e condizioni o la nostra capacità di rafforzarli. Le sezioni di USO e RECLAMI E INDENNITA continueranno ad avere effetto anche in caso di cessazione dei Termini e condizioni, e l’utente rimarrà  vincolato a tali sezioni. Qualora un termine specificato nei Termini e condizioni non fosse applicabile, sarà limitato nella misura del possibile e integrato con una disposizione valida che rappresenti al meglio l’intento delle parti. La versione in italiano dei Termini e condizioni esercita pieno controllo su eventuali traduzioni. Nel caso in cui l’utente ritenga che il contenuto violi i propri diritti IP, si prega di consultare la sezione Faq, oppure scrivendo a legal@ohyees.com

Sito Web in 7GG